Dimensione Visiva Personale

…..semplicemente quello che vedo e niente più

Cats

Ieri per curiosità e per lavoro sono passato dalla mostra felina a firenze, un expo felino allestito all’interno della della fortezza da basso, assieme a una mostra-mercato sulle macchine fotografiche d’epoca e…. non ci so riuscito… 2 foto a quei micini l’ho dovute fare…  ne posto giusto sei.Rimango sempre più affascianto da questi animali, sono bellissimi, anche se vederli nelle gabbie in bella mostra non è la cosa che più preferisco ma.. so (per varie conoscenze) che vengono trattati e curati come bambini dai loro allevatori e spero altrettanto dai futuri padroni .

P.s.

Sulla vendita ci sarebbe da farci una discussione infinita, non la farò ma tengo a precisare che io preferisco non comprarli,  considero i miei animali come bambini o fratelli (comunque parte integrante della famiglia) e come non compro un bambino o un parente non compro loro, ma penso anche che ognuno sia libero di fare come vuole e spendere i soldi come meglio crede, l’importante è che poi li tratti come meritano e non come un elettrodomestico o un gioco qualunque da usare e buttare a proprio piacimento !! SONO MOLTO MEGLIO DI TANTI DI NOI !!!

6 commenti su “Cats

  1. quantecose
    dicembre 7, 2014

    Sono d’accordo i gatti sono proprio affascinanti….ma tu con i tuoi scatti li rendi ancora più belli!!!! Bravo come sempre!

    Liked by 1 persona

  2. ombreflessuose
    dicembre 12, 2014

    Io vivo con il mio Dear ( il micio che vedi nel mio blog) ed è per me e fam. il nostro
    fratellino, nipotino, cuginetto, discoletto… ma soprattutto una creatura amata e rispettata L’ ho preso dalla strada)
    Grazie, Claudio, i tuoi scatti sono fantastici e grazie anche a ( loro)
    Buon weekend con tanti Miao
    Abbraccione da Mistral

    Liked by 1 persona

    • dvp@
      dicembre 12, 2014

      micio… quella meraviglia di musetto più che un micio sembra una lince !!! è qualcosa di stupendo !!!! comunque qualsiasi sia l’animale, son stupendi a prescindere !! anche se.. ma non lo dire al mio tigrotto… io ho un a certa simpatia in più per i cani !!! nonostante la mia canina paia più un incrocio tra un lupo e un cinghiale 🙂 Bacioni e buon fine settimana a te e tutta la family !!!

      Mi piace

  3. viola
    dicembre 12, 2014

    Adoro i gatti , e le tue foto sono sempre belle 😛 buon fine settimana 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 7, 2014 da in animal, Fotografia, reportage con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , .
dicembre: 2014
L M M G V S D
« Nov   Mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivi

Twitter

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 176 follower

Categorie

